Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione, nominato dall’Assemblea Ordinaria del 29 aprile 2025, rimarrà in carica per un periodo di tre esercizi sino all’approvazione del bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2027.

DIEGO TOSCANI

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE

È socio di maggioranza, Presidente di Pozzi Milano S.p.A. da fine 2019 e a lui va iscritto il merito e la visione del nuovo corso della Società, insieme agli uomini chiave e team coeso che è riuscito a costruire e motivare per affrontare questa nuova ambiziosa sfida.

BRUNO PIARDI

VICEPRESIDENTE E AMMINISTRATORE

Nel 1989 viene assunto come commerciale dall’allora Delta Group Design – oggi Pozzi Milano S.p.A.- potendo così iniziare a confrontarsi con realtà di buyers di respiro Internazionale sia in Europa che Stati Uniti, Sud America, Asia e Medio Oriente, apprendendo inoltre anche la lingua francese e spagnola.

FABIO SANZOGNI

AMMINISTRATORE DELEGATO

Dal 2009 è membro stabile del Consiglio di Amministrazione di Pozzi Milano S.p.A. con delega operativa dal 2013 ad oggi. È stato promotore del cambio di passo della Società favorendo l’ingresso dell’imprenditore Diego Toscani, quale nuovo socio di maggioranza.

ROSSANA FAUSTINI

CONSIGLIERE INDIPENDENTE

Dal 2013 è membro del Consiglio Territoriale di Disciplina dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze. Ha svolto e tuttora svolge funzioni di Sindaco in società con e senza incarico di revisione legale. Dal 2017 al 2020 è stata Presidente del Collegio Sindacale di una società quotata all’AIM (ora EGM) .

GUGLIELMO DI SILVIO

AMMINISTRATORE DELEGATO

Detiene una partecipazione nella Società tramite la controllata Delia S.r.l., di cui è socio. È membro del Consiglio di Amministrazione di Pozzi Milano S.p.A., co-fondatore e consigliere di Promotica S.p.A., società attiva nei programmi di loyalty per la GDO, e Amministratore di Mercati S.r.l..

Collegio Sindacale

Il Collegio Sindacale, nominato dall’Assemblea Ordinaria del 29 aprile 2025, rimarrà in carica per un periodo di tre esercizi sino all’approvazione del bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2027.

Marco Giacomo Inverardi
PRESIDENTE

Guarda CV

Stefano Sala
SINDACO

Guarda CV

Massimo Pretelli
SINDACO

Guarda CV

Massimo Pellegrinelli
SINDACO SUPPLENTE

Guarda CV

Pier Federico Carrozzo
SINDACO SUPPLENTE

Guarda CV

Società di revisione

L’incarico di revisione legale dei conti è stato conferito a Ria Grant Thornton S.p.A., con sede legale a Milano in via Melchiorre Gioia 8, sino alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio di Pozzi Milano S.p.A. al 31 dicembre 2026.

Le informazioni in questa sezione sono diffuse in applicazione all’art. 26 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan.